Formazione classi iniziali a.s. 2024.2025. Informativa.

mirella santucci

Personale amministrativo

Secondo quanto previsto dal Garante della Privacy, le scuole rendono comunicazione delle classi iniziali a mezzo inoltro all’indirizzo e-mail fornito dalla famiglia stessa in fase di iscrizione.  In ragione di quanto , si informano i genitori degli alunni delle classi prime di scuola primaria e secondaria di I grado d’Istituto che, in  odierna data , si e’ proceduto al previsto inoltro sugli indirizzi mail forniti dalle famiglie all’atto delle  iscrizioni . Per eventuali problemi di ricezione , e’ possibile rivolgersi al personale scolastico  incaricato recandosi presso gli Uffici della  segreteria scolastica, dal lunedi’ al venerdi’ , nella  fascia oraria 8.00-10.00, con esclusione dei giorni di chiusura degli Uffici  stabilita alle date del  27-28 pp.vv. per il  programmato intervento Asl di disinfezione delle sedi scolastiche di afferenza di questa  I.S..